Vendita turbocompressori usati revisionati

L’importanza del turbocompressore per il funzionamento dei motori a scoppio è determinante, per questo motivo l’acquisto di turbocompressori, soprattutto se usati, deve avvenire in un'officina specializzata, come il Centro Turbo 2000 di Forlì.

Grazie alla sua esperienza ventennale mette a disposizione dei propri clienti un servizio di vendita di turbo revisionati secondo le normative UNI EN ISO 9002 (sostituzione di ogni componente soggetto ad usura, indipendentemente dallo stato conservativo), la cui efficienza di prestazioni e durata nel tempo è garantita da un’equipe di esperti.


La vendita di turbocompressori usati revisionati va poi ad affiancarsi ad un servizio di assistenza tecnica in grado di eseguire riparazioni con tempistiche molto competitive, anche grazie all’ampiezza della componentistica sempre presente a magazzino.

 

I turbocompressori non necessitano di particolare manutenzione: nella maggior parte dei casi, i difetti sono dovuti a corpi estranei presenti nella turbina o nel compressore, oppure alle impurità dell'olio.

Se correttamente controllati e revisionati possono durare fino a 250.000 km, per questo motivo si consigliano semplici operazioni di routine per allineare la durata del turbocompressore a quella del motore:

• Cambio e controllo della pressione dell’olio
• Manutenzione del sistema filtraggio olio
• Manutenzione del sistema filtraggio aria


Per ricevere ulteriori informazioni o per un preventivo specializzato, vi aspettiamo nella nostra officina.